Tegola sul Napoli: infortunio per Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutte notizie in casa Napoli: infortunio per Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale del Napoli si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, murales per la piccola Noemi in piazza Nazionale

Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center.Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma sabato alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A.



    La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo.

    Estorsione con molotov lasciata "come regalo al masto tuo": così Salvatore Scotognella meglio noto come o' talebano per il suo carattere violento si era presentato a nome del clan Onorato del rione Moscarella al parcheggiatore della sala Bingo per costringerlo a pagare. La richiesta era...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...