Napoli, ubriaco aggredisce i poliziotti. Denunciato 36enne a Secondigliano

L'uomo con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Napoli, ubriaco aggredisce i poliziotti. Denunciato 36enne a Secondigliano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Privata Raffaele Barbato per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in stato di alterazione alcolica che, alla loro vista, ha dato in escandescenze inveendo e minacciando gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
C.M., 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Leggi anche qui

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Choc a Caserta, clochard ucciso a botte in piazza

Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 14:27

Castel Sant’Elmo riapre domani con percorso alternativo dopo il crollo del muro esterno

Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 14:10

Napoli tra luci e ombre nella prima di Allegri

Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 13:56

Napoli, In tasca 400 grammi di hashish: arrestato un 34enne a San Giovanni

Napoli  -Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno tratto in… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 13:19

Alfa e D’Alessio, il mare in una canzone che unisce Genova e Napoli

Con una canzone intitolata «Genova e Napoli», altro debutto non poteva esserci. Ieri sera, a… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 11:54

Scontro sulla Statale 18: un morto e 3 feriti. Scatta l’inchiesta

Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire del  cause dell'incidente stradale con il tragico bilancio di… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 11:27