Colpo ai danni di un ragazzo in piazza Sannazaro rapinato di soldi, smartphone e monili in oro


foto archivio
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Giordano Bruno angolo piazza Sannazaro per la segnalazione di una rapina in atto.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da un ragazzo il quale ha raccontato di essere stato affiancato da un’auto con a bordo due giovani che, una volta scesi, lo avevano rapinato di 200 euro, un cellulare, un bracciale e una collana in oro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gragnano, 15enne ferito a coltellate in una lite tra ragazzi
Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato, all’altezza delle Rampe di Sant’Antonio a Posillipo, i due malviventi a bordo del veicolo in fuga e li hanno bloccati.
G.E.D.P. e A.D.P., napoletani di 27 e 21 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata e la refurtiva restituita al proprietario.
Antonio Conte riflette sulle sue esperienze a Napoli e smentisce voci di un possibile ritorno… Leggi tutto
Bologna - 'Aiuto, basta, basta' sono le urla impresse in un video che circola sui… Leggi tutto
Battipaglia - Una notte di violenza si è trasformata in un dramma che ora tiene… Leggi tutto
Mentana - Momenti di paura in un circolo sportivo a Mentana per la fuoriuscita di… Leggi tutto
Un pomeriggio di sangue sulle strade del Casertano. Poco prima delle 14:00 di oggi, un… Leggi tutto
Tentativo di evasione sventato nelle prime ore della notte alla Casa Circondariale di Carinola. Intorno… Leggi tutto