I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di quattro stecche di hashish del peso di 4 grammi circa e di 830 euro.


foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nel transitare in piazza San Francesco di Paola hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di quattro stecche di hashish del peso di 4 grammi circa e di 830 euro.
Salvatore Cappiello, 27enne di napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’estate torna a spingere sull’acceleratore. Tra giovedì 27 e sabato 29 agosto il Centro-Sud sarà… Leggi tutto
Roma - Valorizzare le risorse interne, senza una conduzione unica. E' questo il nuovo sul… Leggi tutto
Pozzuoli – «Se avessi voluto prendere i soldi e andarmene via, l'avrei fatto. Il mio… Leggi tutto
Caserta - Contrabbando di prodotti energetici: il Gip del Tribunale di Torre Annunziata emette quattro… Leggi tutto
Sembrava un intervento di routine per prestare soccorso a due automobilisti rimasti in panne sull’autostrada.… Leggi tutto
Un normale pattugliamento di routine che si trasforma in un incubo sul servizio di linea.… Leggi tutto