Indagine dei carabinieri e una interna dell'Asl Napoli 1 centro dopo l'ultimo furto avvenuto venerdì notte ai danni di un'anziana


L’ultimo deplorevole episodio è avvenuto due giorni fa ai danni di un’anziana signora. Sull’episodio è stata aperta un’indagine interna da parte dell’Asl Napoli 1 centro. I sospetti si sono concentrati sui dipendenti di una società privata di trasporto ammalati.
Uno dei lavoratori l’altra sera -come riporta Il Mattino-è stato anche fermato da una guardia giurata in servizio all’ospedale ma quando sono arrivati i carabinieri la refurtiva non è stata trovata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid, Campania fuori dal guado: indice al 2,97%
Purtroppo quello di venerdì sera non è l’unico caso di furto segnalato ai danni di malati ricoverati negli ospedali napoletani. La cosa che fa più rabbia è che in questo periodo di pandemia e di restrizioni gli accessi negli ospedali e nei reparti dovrebbero essere vietati e contingentati e controllati.
E’ evidente che qualcosa non funziona. E per questo che la direzione dell’Asl napoli 1 centro ha aperto un’inchiesta interna sull’episodio del vecchio Pellegrini.
Edoardo Faiella ricorda il padre Peppino Di Capri e la canzone simbolo della sua carriera:… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento del centro storico di Napoli trasformato in una vera e propria… Leggi tutto
"Io e Ranucci saremmo stati due stupidi a farci da soli l'attentato. E io altrettanto… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di caos e paura in via Cesare Rosaroll, dove il viaggio di… Leggi tutto
Dal 5 luglio la città di Vico Equense vive il fermento e la magia della… Leggi tutto
Napoli -La Direzione Distrettuale Antimafia era certa di aver chiuso il cerchio attorno a uno… Leggi tutto