Napoli, furto ai danni di malati covid al Vecchio Pellegrini

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri stanno indagando su una serie di furti ai danni di malati, anche quelli covid, ricoverati all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

L’ultimo deplorevole episodio è avvenuto due giorni fa ai danni di un’anziana signora. Sull’episodio è stata aperta un’indagine interna da parte dell’Asl Napoli 1 centro. I sospetti si sono concentrati sui dipendenti di una società privata di trasporto ammalati.

Uno dei lavoratori l’altra sera -come riporta Il Mattino-è stato anche fermato da una guardia giurata in servizio all’ospedale ma quando sono arrivati i carabinieri la refurtiva non è stata trovata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid, Campania fuori dal guado: indice al 2,97%



    Purtroppo quello di venerdì sera non è l’unico caso di furto segnalato ai danni di malati ricoverati negli ospedali napoletani. La cosa che fa più rabbia è che in questo periodo di pandemia e di restrizioni gli accessi negli ospedali e nei reparti dovrebbero essere vietati e contingentati e controllati.

    E’ evidente che qualcosa non funziona. E per questo che la direzione dell’Asl napoli 1 centro ha aperto un’inchiesta interna sull’episodio del vecchio Pellegrini.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO