Calcio Napoli

Napoli, a La Spezia con l’imperativo di portare a casa i 3 punti

Pubblicato da
Condivid

Napoli, a La Spezia con l’imperativo di portare a casa i 3 punti

Il Napoli domani alle 15 sarà di scena a La Spezia, contro la squadra di Vincenzo Italiano, che già all’andata ha strappato i 3 punti ai partenopei. Quel Napoli, quel gioco e quell’atteggiamento ormai fanno parte del passato, dato che gli azzurri sono una squadra rivitalizzata e che è rientrata di nuovo nell’ultimo mese in corsa per il quarto posto.

Dopo il pareggio con il Cagliari arrivato al 94’, però, i partenopei non possono più sbagliare. Saranno 4 sfide, tutte da vincere obbligatoriamente se gli azzurri vorranno tornare nell’Europa che conta.

Gattuso per la sfida di domani non avrà a disposizione Koulibaly e Maksimovic, quindi sarà costretto a schierare la coppia Manolas-Rrhamani. In porta ci sarà ancora Meret, dato che Ospina non ha recuperato ancora al 100%; ritornerà dal primo minuto Politano, mentre Lozano siederà in panchina, visto che il messicano ancora non è nella migliore condizione.

In avanti non ci sono dubbi, Osimhen dal primo minuto, dato che il nigeriano ormai ha acquistato fiducia nei propri mezzi e sembra essere sulla strada giusta per smentire tutte le critiche ricevute. Gianmarco Amato


Pubblicato da