Nel bollettino odierno sono registrati 37 nuovi decessi, 11 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore


La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 3,48%.
Nel bollettino odierno diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 37 nuovi decessi, 11 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 26 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.
Il totale dei decessi in Campania da inizio pandemia è 7.139. I nuovi guariti sono 1.220, il totale dei guariti è 339.214. In Campania sono 81 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 861 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza.
Leggi anche qui
A una settimana dall’uscita, l’album TUTTO È POSSIBILE - ATTO II conquista la vetta della… Leggi tutto
Napoli - Clan Moccia di Afragola: una raffica di condanne ma anche alcune assoluzioni eccellenti… Leggi tutto
Sorrento - È stato arrestato il secondo rapinatore di Ara Darzi, il parlamentare della Camera… Leggi tutto
Nola e Marcianise compaiono raramente negli elenchi delle destinazioni d’affari europee, eppure entrambi i distretti… Leggi tutto
Intervento della Polizia di Stato dopo segnalazione: tre giovani arrestati per furto aggravato di un… Leggi tutto
Intervento della Polizia Ferroviaria a Pompei dopo un’aggressione nel sottopassaggio. Un uomo di 55 anni… Leggi tutto