Napoli e Provincia

Napoli, con zona gialla più collegamenti per Ischia e Procida

Condivid

Napoli, con zona gialla più collegamenti per Ischia e Procida. In vista del Primo maggio le compagnie di navigazione aumentano i servizi

Con la fine della zona rossa in Campania e la progressiva riapertura delle attivita’ turistiche aumentano considerevolmente i collegamenti marittimi per le isole di Ischia e Procida.

Da questa settimana infatti, anche in vista del ponte del 1 maggio, quasi tutte le compagnie di navigazione che servono le due isole implementeranno il servizio riattivando molti dei collegamenti sospesi per le restrizioni anti convid.

Per Ischia, in particolare, aumenteranno i collegamenti con navi traghetto da Napoli Porta di Massa e da Pozzuoli per Ischia Porto, e quelli con aliscafo dal Molo Beverello per Casamicciola con 16 collegamenti complessivi in più al giorno. Per Procida invece ci saranno 10 collegamenti con nave in più dal porto di Pozzuoli e 2 con aliscafo con partenza dal Molo Beverello.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato da Fabio Testa il giorno 28 Aprile 2021 - 11:49
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Ariano Irpino, detenuto di rientro dal permesso premio tenta di introdurre stupefacenti

Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:40

Botulino a Diamante: 9 indagati, cinque sono medici. Due le vittime e 16 intossicati

Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:26

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49

West Nile, morto 80enne di Aprilia: ottava vittima nel Lazio

latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:27

Il mercato da sogno del Napoli e Conte prepara l’assalto alla Champions

Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 18:19

Napoli, maxi incendio nella notte a Poggioreale: fumo sulla città, Arpac valuta i rischi

Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 17:05