AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli

Positivi a scuola, ‘De Curtis’ e del plesso ‘Linguiti’ chiusi per la sanificazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Positivi a scuola, ‘De Curtis’ e del plesso ‘Linguiti’ chiusi per la sanificazione

Aversa. Un alunno della primaria dell’istituto comprensivo De Curtis è risultato positivo e la dirigente scolastica Adele Cerullo ha disposto, in via precauzionale, la quarantena per le classe prime ed una terza, oltre ai contatti stretti, disponendo anche la sanificazione straordinaria di tutti gli ambienti. Per questo motivo martedì 20 aprile sarà sospesa l’attività didattica in presenza per la scuola primaria per consentire l’intervento.

Stesso provvedimento è stato adottato anche dalla dirigente scolastica del secondo circolo didattico Emilia Tornincasa per il plesso Linguiti. Anche questo provvedimento è stato adottato dopo la comunicazione di una positività notificata oggi dal dipartimento di Prevenzione collettiva dell’Asl di Caserta. Si tornerà in classe il 21 aprile.

LEGGI ANCHE

Napoli, rimossi 600 kg di rifiuti dai portici di via Marina

di Federica Annunziata 9 Febbraio 2026 - 18:52 18:52

Napoli– Prosegue la linea dura dell'amministrazione comunale per il ripristino del decoro urbano nelle arterie principali della città. Questa mattina, le squadre dell’Asia sono entrate in azione in via Nuova Marina, concentrando l’intervento nell'area dei portici dell’ex filiale del Banco di Napoli, da tempo segnalata per una situazione di forte degrado. L'operazione, coordinata in sinergia…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA