Da domani e fino a Pasquetta potranno essere chiuse temporaneamente, in caso di assembramenti, le strade che conducono alle spiagge della citta' di Napoli.
Lo prevede una ordinanza del sindaco, Luigi de Magistris, firmata stasera per estendere la misura della chiusura temporanea - gia' in vigore da due mesi per una serie di strade e piazze - a sei vie di accesso alle spiagge, dalla Gaiola a Coroglio a Nisida.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da domani le spiagge di Napoli interdette e controllate dalle forze dell'ordine
Off limits le strade di accesso al mare e alle spiagge di Posillipo e Bagnoli.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Nell'ordinanza appena firmata dal sindaco Luigi de Magistris, si dispone di estendere le misure volte a fronteggiare fenomeni di assembramento sul territorio cittadino, alle seguenti strade di accesso alle spiagge cittadine nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021: via Franco Alfano, via Ferdinando Russo, discesa Gaiola, via Coroglio, via Nisida, via Marechiaro. L'interdizione delle aree è predisposta per il solo tempo strettamente necessario a ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza, fatta sempre salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.