ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Settembre 2024 - 21:11
29.2 C
Napoli

Napoli, discute la tesi dall’ospedale per non lasciare il figlio solo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una bellissima storia oggi al Santobono: una giovane mamma, Valeria Carannante, 23 anni, di Bacoli, ha dato la sua tesi di laurea triennale in Scienze dell’Educazione proprio dall’ospedale pediatrico napoletano.

La notizia è stata diffusa dalla pagina Sostenitori Ospedale Santobono. La giovane mamma è in ospedale da molti giorni per assistere il suo bambino, il piccolo Antonio di 1 e mezzo, in questi giorni di pandemia, in cui un solo genitore può entrare in ospedale. Valeria naturalmente ha effettuato il tampone. E oggi ha discusso con successo la sua tesi di laurea.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Consegnate a Napoli 148.000 dosi del vaccino Pfizer

“In questi giorni si stanno intrecciando tante storie di grande umanità, solidarietà e forza tra le corsie del Santobono, vogliamo celebrarle tutte con l’importantissimo traguardo di Valeria in bocca al lupo e auguri a mamma e piccolo da tutti noi con il cuore”, hanno scritto sulla pagina facebook gli operatori dell’ospedale pediatrico napoletano.

Valeria Carannante ha ricevuto le congratulazioni anche dal Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

“Auguri Valeria e auguri Antonio. Queste sono le storie che ci fanno sperare in un futuro migliore rispetto a questo complicatissimo presente dove troppo spesso assistiamo a episodi di mancanza di umanità ed egoismo. Grazie come sempre al personale del Santobono che è sempre disponibile nel supportare le esigenze dei piccoli pazienti e dei loro familiari” – dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.




DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE