Una bellissima storia oggi al Santobono: una giovane mamma, , 23 anni, di , ha dato la sua tesi di in proprio dall’ospedale pediatrico napoletano.

La notizia è stata diffusa dalla pagina Sostenitori Ospedale Santobono. La giovane mamma è in ospedale da molti giorni per assistere il suo bambino, il piccolo Antonio di 1 e mezzo, in questi giorni di pandemia, in cui un solo genitore può entrare in ospedale. Valeria naturalmente ha effettuato il tampone. E oggi ha discusso con successo la sua tesi di laurea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Consegnate a Napoli 148.000 dosi del vaccino Pfizer

“In questi giorni si stanno intrecciando tante storie di grande umanità, solidarietà e forza tra le corsie del Santobono, vogliamo celebrarle tutte con l’importantissimo traguardo di Valeria in bocca al lupo e auguri a mamma e piccolo da tutti noi con il cuore”, hanno scritto sulla pagina facebook gli operatori dell’ospedale pediatrico napoletano.

ha ricevuto le congratulazioni anche dal Sindaco di Josi Gerardo Della Ragione.

“Auguri Valeria e auguri Antonio. Queste sono le storie che ci fanno sperare in un futuro migliore rispetto a questo complicatissimo presente dove troppo spesso assistiamo a episodi di mancanza di umanità ed egoismo. Grazie come sempre al personale del Santobono che è sempre disponibile nel supportare le esigenze dei piccoli pazienti e dei loro familiari” – dichiara il consigliere regionale di Europa Verde .



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..