Mercoledì gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno effettuato un controllo in via Agnano agli Astroni presso un ristorante.
I poliziotti, una volta entrati, hanno accertato che la struttura era in disuso da diverso tempo ed hanno rinvenuto, in due depositi dell’esercizio commerciale, 12 apparecchi del tipo “slot machine” privi di autorizzazioni e di targhette identificative; inoltre, 6 di essi risultavano già sottoposti a sequestro amministrativo dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza nello scorso dicembre, mentre gli altri 6 erano stati acquistati illecitamente.
S.L., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, violazione dei sigilli e violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro.
Un servizio di controllo coordinato a Casal di Principe ha portato all’arresto di un 53enne… Leggi tutto
Napoli - Non un’omelia di circostanza, non una sequenza di parole rituali affidate alla solennità… Leggi tutto
Dopo l'episodio del 15 settembre nei pressi della stazione Cumana, i Carabinieri hanno rafforzato i… Leggi tutto
Sempre più lettori raccontano di addebiti ricevuti dopo aver restituito auto e furgoni. Il problema… Leggi tutto
Napoli -Si è ripetuto il miracolo di San Gennaro si è infatti liquefatto il Sangue… Leggi tutto
Interventi dei Carabinieri di Pozzuoli smantellano tre box abusivi in spazi pubblici, denunciano committente e… Leggi tutto