Cronaca

Fermato ras dei Belforte: getta la cocaina dal finestrino dell’auto

Condivid

Fermato ras dei Belforte: getta la cocaina dal finestrino dell’auto

Il 41enne Patrizio Pascale è stato arrestato dai carabinieri al confine tra Maddaloni e la Valle di Suessola
Cerca di disfarsi della droga gettandola dal finestrino: beccato dai carabinieri e arrestato. Si tratta di Patrizio Pascale, 41enne affiliato al clan Belforte – fazione Maddaloni, che nella serata di lunedì a bordo della sua Matiz in via Cancello a confine col territorio della Valle di Suessola non si è fermato all’ Alt imposto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni e ne è nato un inseguimento.

Nella fuga Pascale ha cercato di disfarsi di alcuni involucri che sono stati recuperati dai militari che raggiunto l’uomo lo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si trattava di involucri contenenti 9 grammi di cocaina pura ancora da ‘tagliare’ e piazzare sul mercato.

Patrizio Pascale era già libero vigilato poiché dagli stessi carabinieri era stato sorpreso lo scorso 28 gennaio a bordo della sua utilitaria in via Cancello diretto verso l’hinterland napoletano con 4 grammi di cocaina e 3 di crack occultati in un borsone riposto nel cofano dell’auto. Anche in quell’occasione scattarono le manette ai polsi dell’affiliato al clan Belforte.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2021 - 14:06

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13