Arrestato 24enne per rapina aggravata


Napoli, aggredisce agenti e albergatrice
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nel Centro Direzionale hanno udito delle urla e hanno visto una donna che chiedeva aiuto mentre rincorreva un uomo.
I poliziotti, con il supporto di due guardie giurate, lo hanno raggiunto e bloccato nei pressi dell’isola A5 trovandolo in possesso di un cellulare accertando che, poco prima, l’aveva sottratto alla donna.
Zlatan Giogevic, 24enne di Maddaloni con precedenti di polizia , è stato arrestato per rapina aggravata; infine, il cellulare è stato restituito alla vittima.
Leggi anche qui
Nel cuore del Golfo di Napoli, di fronte alla costa di Posillipo, si trova uno… Leggi tutto
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di oggi a Vico Equense, dove una frana… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e repressione nel quartiere di Bagnoli. Nella notte… Leggi tutto
Casapulla– Ha picchiato la moglie al culmine di una violenta lite per motivi economici e,… Leggi tutto
Casalnuovo - Una presunta aggressione a sfondo intimidatorio scuote la vita politica di Casalnuovo. A… Leggi tutto
Napoli - Una banale discussione domestica, nata tra le mura di un appartamento per motivi… Leggi tutto