Foto dal web
Punti Chiave Articolo
Dopo un appuntamento circolato sui social, intorno alle 10, circa una quarantina di persone, molte delle quali titolari di Partita Iva, si sono radunate nei pressi della sede del Genio civile con l’intenzione, come riporta il volantino pubblicato su Facebook, di “bloccare la diretta” Facebook di De Luca, solitamente registrata il venerdì mattina nella sede salernitana della Regione e trasmessa nel pomeriggio.
“De Luca dove sono i ristori?”, “Blocco degli affitti e delle utenze e dei tributi locali”; “Dopo le elezioni zero aiuti”.
Leggi anche qui
Dalla zona portuale, dove ha sede l’ufficio salernitano della Regione, alcuni manifestanti in corteo si sono poi diretti sul lungomare del centro cittadino fino ad arrivare in via Roma, nei pressi del Comune, dove, per qualche minuto, è stato interrotto il traffico veicolare con qualche disagio alla circolazione. Una delegazione di quattro manifestanti è stata ricevuta in prefettura.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto