Altre due vittime del covid a Torre del Greco che portano il numero totale dei decessi a 109 da inizio pandemia.

Una delle due vittime è il medico di famiglia Maria Teresa D’Istria di 65 anni. Familiari e conoscenti si sono posti in isolamento. La seconda vittima è  una persona di 63 anni. “Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.

Ma ieri a Torre del Greco si sono registrati 164 casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Inoltre attestato il passaggio di 3 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero.

Sono infine sessantaquattro le nuove guarigioni  che sono state registrate, sempre nella giornata di ieri. I dati che riguardano parlano di un totale ospedalizzati:​ 52; Totale in isolamento domiciliare:​ 903; Totale guariti dal covid 3512; Totale decessi:​ 109; Totale tamponi giornalieri: 384 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni. Alla luce di questi numeri preoccupanti sono in tanti sui social a chiedere misure più drastiche al sindaco e all’amministrazione comunale.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..