AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Covid, muore uomo di 79 anni a Torre del Greco: altri 50 positivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid: sindaco annuncia altra vittima a Torre del Greco E' il novantasettesimo da inizio pandemia. Nuovo picco contagi: 50 positivi.

Un morto e una nuova impennata nel numero dei contagi. E' il bilancio delle ultime 24 ore a Torre del Greco  in merito all'emergenza epidemiologica tracciato dal sindaco Giovanni Palomba. A perdere la vita, stando a quanto comunicato dal primo cittadino al termine del consueto aggiornamento al Centro operativo comunale, e' stato un uomo di 79 anni, le cui iniziali sono P. C.

''Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco - alla famiglia del nostro concittadino scomparso. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera amministrazione comunale, va ai parenti tutti''. Si tratta della novantasettesima vittima da inizio pandemia a Torre del Greco. Nelle ultime 24 ore inoltre sono stati comunicati da Asl Napoli 3 Sud e unita' di crisi regionale sempre in riferimento alla citta' vesuviana cinquanta casi di positivita' a fronte di quindici accertate guarigioni. Sulla scorta di questi dati sale a 669 il numero degli attuali contagiati, con 34 persone che risultano ospedalizzate.

Articolo pubblicato il 13 Febbraio 2021 - 09:26 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!