In un tweet la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, scrive: “Stiamo lavorando con le aziende farmaceutiche per garantire che i vaccini vengano consegnati agli europei. BioNTech-Pfizer fornirà 75 milioni di dosi aggiuntive nel secondo trimestre dell’anno e fino a 600 milioni in totale nel 2021”.
Buone notizie anche sul frante Bayer: La multinazionale farmaceutica tedesca Bayer produrrà il Vaccino anti Covid messo a punto da CureVac a partire dal 2022. “Sono felice di annunciare che abbiamo i requisiti necessari per produrre il Vaccino anti Covid basato su Rna della CureVac”, ha affermato Stefan Oelrich di Bayer precisando che l’obiettivo e’ produrre 160 milioni di dosi nei primi 12 mesi. CureVac è un’azienda biotech tedesca.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto