Foto dal web
“Purtroppo c’è questo paradosso che un uomo si possa ritrovare in reparti femminili. Se non ci sono norme a specificare dove le persone vadano collocate in carcere, è ovvio che valga il documento.
E in questo momento “donna” non descrive il vero sesso di Ciro, che è appunto maschile” lo afferma in un’intervista a iNews24.it Daniela Falanga, presidente dell’Arcigay di Napoli, commentando l’arresto e la reclusione in un carcere femminile di Ciro Migliore, ragazzo transgender fidanzato di Maria Paola Gaglione, morta a settembre ad Acerra (Napoli) mentre veniva inseguita da suo fratello in sella a uno scooter.
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto