Tentano di rubare in un negozio a Napoli: giovani rumene arrestate presso la galleria commerciale sotterranea di piazza Garibaldi
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la galleria commerciale sotterranea di piazza Garibaldi per un furto in un negozio di abbigliamento.
Gli agenti, con il supporto degli addetti alla vigilanza, hanno accertato che due donne avevano asportato, occultandoli in una borsa e in un passeggino, diversi capi d’abbigliamento del valore complessivo di 372 euro ai quali erano state asportate le placche antitaccheggio.
Roxana Baeram e Sorina Adel Ali, romene di 19 anni con precedenti di polizia, sono state arrestate per tentato furto aggravato e la merce restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
Accerchiato da una baby-gang per strada: turista americano rapinato e finisce in ospedale
Napoli - Una tranquilla passeggiata serale si è trasformata in un incubo per un turista statunitense di 62 anni, vittima nella notte di una rapina in pieno centro. Il fatto è avvenuto in Piazza Garibaldi, nello scalo all'aperto antistante la stazione ferroviaria, una delle aree più nevralgiche e trafficate della città. Secondo una prima ricostruzione,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti