AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 06:35
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 06:35
12.2 C
Napoli

Ottaviano, manifesti per Cutolo affissi dalla famiglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora incerte le modalita’ e i tempi della sepoltura di Raffaele Cutolo, il boss della nuova camorra organizzata morto lo scorso 17 febbraio a Parma, dove era detenuto in regime di 41 bis.

Ed oggi ad Ottaviano, terra natale del “professore”, e’ stato affisso, nei pressi del cimitero che dovrebbe ospitare le spoglie, un manifesto funebre che ne annuncia la morte con la dispensa dalle visite, “a causa dell’emergenza covid”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cutolo, domani l’autopsia. L’avvocato: ‘Trattamento disumano’;

“Serenamente si e’ spento, all’eta’ di 79 anni, la cara esistenza di Raffaele Cutolo, detto ‘e Monache – si legge sul manifesto funerario – ne danno il triste annuncio la moglie Immacolata Iacone, la figlia Denyse, il fratello Pasquale, la sorella Rosetta, nipoti e parenti tutti. A causa dell’emergenza covid, si dispensa dalle visite”.

LEGGI ANCHE

L’ombra di Raffaele Cutolo: la nostalgia per il boss sui social

di Redazione Digitale 31 Dicembre 2024 - 11:21 11:21

Nelle pieghe oscure dei social network, una tendenza preoccupante si sta facendo largo: la celebrazione di figure legate alla criminalità organizzata. Uno dei nomi più evocati è quello di Raffaele Cutolo, storico boss della Nuova Camorra Organizzata. A riportare l'attenzione su questo inquietante fenomeno è Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, che ha recentemente condotto un'inchiesta sul tema.

Continua a leggere

Camorra, Il figlio di Giuseppe Salvia: “Basta con le glorificazioni di Cutolo”

di Federica Annunziata 15 Dicembre 2024 - 21:09 21:09

La tragica morte di Giuseppe Salvia, vicedirettore del carcere di Poggioreale, assassinato il 14 aprile 1981 per ordine della Nuova Camorra Organizzata (Nco) di Raffaele Cutolo, torna a far discutere. Claudio Salvia, uno dei figli del funzionario, ha espresso il suo disappunto attraverso i social con un deciso: "Io non ci sto". La sua reazione…

Continua a leggere

I Quartieri Spagnoli chiedono scusa a Chiara Jaconis, stasera fiaccolata

di Rosaria Federico 18 Settembre 2024 - 07:37 07:37

Napoli. Mazzi di fiori, messaggi, biglietti di scuse, lumini e poi i manifesti funebri. I Quartieri Spagnoli e non solo è l'intera città di Napoli che si sente colpita dall'assurda morte di Chiara Jaconis. La 30enne turista padovana in visita in città con il fidanzato domenica pomeriggio è stata centrata da pezzi di un pesante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA