Olympique Marsiglia nel caos. Dopo la chiusura del mercato, in casa Marsiglia è scoppiato il caso Villas-Boas.
L'allenatore portoghese non voleva Olivier Ntcham, giocatore che però la società ha preso ugualmente nonostante il suo mancato consenso. L'arrivo dell'ex Genoa ha portato Villas-Boas a rassegnare le dimissioni: "Non sono d'accordo con la politica sportiva del club", le sue parole.
Immediata la risposta del Marsiglia, che ha annunciato imminenti sanzioni nei confronti dell'allenatore per le "inaccettabili parole nei confronti dell'Amministratore delegato Pablo Longoria". Il Marsiglia, già provato dall'assalto al Centro sportivo dei giorni scorsi, ha allora tentato Maurizio Sarri che però ha risposto di no.
Potrebbe interessarti
Il calciomercato scalda i motori tra prime mosse e grandi manovre. La Lazio su Insigne
Iffhs incorona Luis Enrique: è il miglior tecnico del 2025. Maresca secondo, Conte sesto
La farsa è finita: Milan-Como non emigra in Australia, si giocherà a San Siro
Supercoppa, Italiano ammette: “Il Napoli ha meritato”
Il tecnico ex Napoli e Juve ha espresso la propria intenzione di ripartire solo nella prossima estate, ritornando in panchina soltanto a stagione non ancora iniziata. Tra gli acquisti effettuati dal club francese in questa sessione di mercato c'è Arkadiusz Milik, che ha avuto proprio Maurizio Sarri come primo allenatore nella sua esperienza italiana. I due hanno condiviso al Napoli due stagioni, che per il polacco sono state caratterizzate dagli infortuni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti