

foto archivi
I carabinieri della stazione di Pianura hanno arrestato per truffa aggravata Fabio Palma, 18enne del quartiere San Carlo Arena e già noto alle forze dell’ordine. Una 87enne ha ricevuto una telefonata durante la quale una persona si è finta suo nipote e ha chiesto di ritirare un pacco contenente merce acquistata sul web. In cambio avrebbe dovuto consegnare1000 euro al corriere.
La figlia dell’anziana, presente durante la telefonata, ha immediatamente allertato i carabinieri che si sono appostati sotto casa in attesa del truffatore.
Quando si è presentato a casa, ricevendo il denaro dall’87enne, Palma è stato bloccato e arrestato. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Il denaro è stato restituito alla vittima.
Pozzuoli - Un primo stanziamento di 100 milioni di euro per far fronte alle prime… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 49-56-58-70-76-78 Numero Jolly: 29 Numero Superstar:16 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 agosto 2026 Bari 40 – 77 –… Leggi tutto
La tratta della Cumana tra Bagnoli e Torregaveta resta interrotta dopo i danni provocati dal… Leggi tutto
«Il decreto del Governo è atteso per oggi, vedremo». Il presidente della Regione Campania Roberto… Leggi tutto