Napoli e Gattuso alle prese con l’emergenza difesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con Koulibaly positivo al Covid-19 e Manolas che dovrà restare fuori almeno 3 settimane, la situazione si complica ancor di più in casa Napoli.

Nella settimana cruciale, i partenopei perdono i due centrali difensivi titolari, problema da non sottovalutare per mister Gattuso. Infatti gli errori difensivi si sono visti più di una volta nel corso della stagione e adesso senza i due colossi sarà ancora più dura. Spazio, dunque, a Maksimovic e Rrahmani, calciatori non amati tra i tifosi partenopei; il serbo non ha brillato nelle ultime partite stagionali, mentre del calciatore kosovaro, i supporters azzurri ricordano soltanto il grave errore contro l’Udinese. Con Atalanta e Juventus alle porte, il clima in casa Napoli non è dei più sereni.

PUBBLICITA

L’unica soluzione per mettersi alle spalle questo periodo è dare una risposta sul campo, a partire dai due centrali, che mai come in questo periodo dovranno farsi trovare pronti. Qualora l’allenatore non dovesse ritenere uno dei due centrali all’altezza di scendere in campo dal primo minuto, c’è la possibilità di vedere Di Lorenzo in quel ruolo, con Hysaj sulla corsia di destra. Ancora tanti dubbi e tanti infortuni a caratterizzare la stagione del Napoli, che però adesso deve dimostrare la fame e la cattiveria giusta per arrivare a conquistare gli obiettivi stagionali.

Gianmarco Amato

Aveva la droga nascosta in un piccolo astuccio calamitato ma il tentativo di occultare lo stupefacente non è servito al pusher per evitare l'arresto. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, avevano visto l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...