Napoli e Gattuso alle prese con l’emergenza difesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con Koulibaly positivo al Covid-19 e Manolas che dovrà restare fuori almeno 3 settimane, la situazione si complica ancor di più in casa Napoli.

Nella settimana cruciale, i partenopei perdono i due centrali difensivi titolari, problema da non sottovalutare per mister Gattuso. Infatti gli errori difensivi si sono visti più di una volta nel corso della stagione e adesso senza i due colossi sarà ancora più dura. Spazio, dunque, a Maksimovic e Rrahmani, calciatori non amati tra i tifosi partenopei; il serbo non ha brillato nelle ultime partite stagionali, mentre del calciatore kosovaro, i supporters azzurri ricordano soltanto il grave errore contro l’Udinese. Con Atalanta e Juventus alle porte, il clima in casa Napoli non è dei più sereni.

PUBBLICITA

L’unica soluzione per mettersi alle spalle questo periodo è dare una risposta sul campo, a partire dai due centrali, che mai come in questo periodo dovranno farsi trovare pronti. Qualora l’allenatore non dovesse ritenere uno dei due centrali all’altezza di scendere in campo dal primo minuto, c’è la possibilità di vedere Di Lorenzo in quel ruolo, con Hysaj sulla corsia di destra. Ancora tanti dubbi e tanti infortuni a caratterizzare la stagione del Napoli, che però adesso deve dimostrare la fame e la cattiveria giusta per arrivare a conquistare gli obiettivi stagionali.

Gianmarco Amato





Nella giornata di ieri, una sinergia tra gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell'Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, con il prezioso supporto dell’ASL Napoli 1 Centro e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania e gli agenti del...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...