Maltempo: frana a ridosso linea Benevento-Napoli, stop ai treni

Una frana tra le stazioni di Benevento e Tufara Valle ha interrotto i collegamenti ferroviari tra Benevento e Napoli via Valla Caudina.

Lo smottamento si è verificato la notte scorsa con terreno e detriti che si sono riversati sui binari. Un treno diretto a Napoli è stato costretto a fermarsi. Non ci sono state conseguenze per i passeggeri, che sono stati trasferiti su un autobus sostitutivo.

La frana è stata causata dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. L’Eav che gestisce la tratta interessata dalla frana ha predisposto un servizio sostitutivo con pullman. I treni attualmente terminano le corse a Benevento-Liberta’.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa
Tags: FranaTreni

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, sei arresti: raggirate una 78enne a Cervinara e una 76enne a Bitonto

AVELLINO – Anziani nel mirino dei truffatori, tra telefonate ingannevoli, falsi carabinieri e sedicenti funzionari… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 19:04

Spaccio in strada a Porta Capuana: arrestato 30enne beccato con hashish e un coltello a serramanico

NAPOLI – Sorpreso mentre cedeva una sostanza in cambio di denaro, è stato arrestato dalla… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 18:52

Addio a Sahara Ray, la modella australiana scomparsa a soli 34 anni

La prematura scomparsa di Sahara Ray, talento emergente della moda internazionale, lascia un vuoto nel… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 18:49

Acerra, spari contro un cliente: locale chiuso per 15 giorni

ACERRA – Chiusura di 15 giorni per un esercizio commerciale di Acerra, dove lo scorso… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 18:40

Concorso al Comune di Parete per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico della prima infanzia (part-time, tempo determinato)

Il Comune di Parete indice un concorso pubblico per esami per 1 posto di Funzionario… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 18:30

Vesuvio, la pizza con i pomodorini del Piennolo tra lava, orti e Golfo di Napoli

Sulle pendici del Vesuvio il pomodorino del Piennolo racconta una coltivazione antica e tenace. Sulla… Leggi tutto

21 Ottobre 2026 - 18:20