AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 20:18
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 20:18
15.5 C
Napoli

Procida: evade dai domiciliari per minacciare il suo patrigno con un coltello. I Carabinieri arrestano 19enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Procida hanno arrestato per evasione e porto di armi o oggetti atti ad offendere una 19enne del posto, già nota alle Forze dell'Ordine

La ragazza era agli arresti domiciliari ma è uscita di notte nonostante la misura imposta dall’autorità giudiziaria. La madre - convivente - ha chiamato i Carabinieri perché molto preoccupata e così sono scattate le ricerche.

I militari dell’Arma - a conoscenza di diversi dissidi avvenuti in passato tra la 19enne e il suo patrigno - sono andati a casa dell’uomo per controllare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

All’interno dell’abitazione c’era la ragazza, stava minacciando il patrigno ed aveva in mano un coltellino a serramanico.

I Carabinieri hanno convinto la 19enne a desistere nel suo intento e l’hanno bloccata.
L’arrestata - al termine del processo - è stata sottoposta agli arresti domiciliari

Articolo pubblicato il 28 Gennaio 2021 - 11:22 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00