ULTIME CALCIOMERCATO

Milik su Instagram saluta Napoli: “Solo per dirvi grazie”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milik su Instagram saluta Napoli: “Solo per dirvi grazie”

“Sono arrivato a Napoli d’estate era il 2016, più di quattro anni fa. Non dimenticherò mai l’impatto con la città, Napoli fa questo effetto: ti accoglie ti abbraccia e ti fa sentire a casa come mi sono sempre sentito io”. Con questo video-messaggio Arkadius Milik, ha salutato i tifosi del Napoli, attraverso i suoi canali social, dopo la cessione al Marsiglia.

PUBBLICITA

“Ci sono state volte in cui ho pianto – ricorda Milik – in questi quattro anni splendidi” ricordando il gravissimo infortunio, e in cui “ho vissuto momenti di tristezza quando siamo andati così vicini allo scudetto; di gioia dopo il rigore segnato nell’ultima finale di Coppa Italia alla Juve. Ma per tutto il tempo, anche durante i momenti più difficili – incalza l’ex punta azzurra – c’è stata solo una certezza, il calore e l’affetto del popolo napoletano. Mi avete applaudito, avete imparato il mio nome, mi avete aspettato quando mi sono fatto male, mi avete criticato quando ho sbagliato in campo, ma voi eravate sempre con me. Adesso vado, ma mi porto via un pezzo di voi e lo metto in valigia. Da lontano e da vicino non mancherà mai il rispetto per questi colori, per questa città, vado via come sono arrivato con il sorriso – conclude Milik – perché so quello che ho dato e quello che questa città mi ha dato”.

Con queste parole e con un bel video nel quale e’ ritratto fra il golfo partenopeo e il campo, Milik ha voluto salutare e ringraziare i tifosi e la citta’ di Napoli. Le immagini dei gol, degli infortuni, della gol vittoria su rigore in Coppa Italia lo scorso anno contro la Juve. Sul post si notano gli applausi di Ghoulam e il cuore azzurro di Mertens. Nelle storie, poi, il polacco ha pubblicato le prime immagini con la tuta del suo nuovo club, con tanto di “Allez l’OM”.



Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie