l’arte della pizza nocerina in danimarca



L’arte della in Danimarca.
I ringraziamenti ad Antonio Sbarra.

Grande soddisfazione per un giovane pizzaiolo nocerino Antonio Sbarra, titolare della pizzeria “N’dò Sbarr” di Nocera Inferiore (Rione Casolla) che è stato ringraziato pubblicamente dal pizzaiolo danese Kristin Krey, titolare della Pizzeria “La Carmela” situata in Danimarca.

“Voglio ringraziare e tutta la famiglia per avermi dato la opportunità di imparare questo mestiere”, queste le parole del pizzaiolo danese, nel ringraziare il collega nocerino che, nel corso degli anni dall’apertura della sua attività, ha ottenuto importanti riconoscimenti all’interno di festival gastronomici di rilevanza regionale e non solo.

LEGGI ANCHE  Francavilla, coppia del clan Belforte in carcere per spaccio e usura
ADS

Soddisfazione ed emozione da parte di Antonio Sbarra, che dichiara: “Sono davvero emozionato per aver avuto i ringraziamenti da Kristian che, con la sua attività, ha reso in qualche modo importante il nostro territorio.”



Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

    C’è anche l’Arte! Tra gli scaffali del Supermercato Decò…: l’ultima denuncia di Ischia Street Art

    Notizia precedente

    Napoli: rimosse cataste di legna ed evitati assembramenti in occasione dei “cippi” di Sant’Antonio

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..