Sant’Antonio Abate, evade dai domiciliari in casa aveva più di 1 chilo di marijuana: in manette 53enne

Continuano i servizi anti-droga disposti dal comando provinciale di Napoli per i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.

google news
napoli scampia pusher
foto di repertorio

Continuano i servizi anti-droga disposti dal comando provinciale di Napoli per i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.

I militari della stazione di sant’antonio abate hanno arrestato per evasione e detenzione di droga a fini di spaccio carmine sicignano, 53enne del posto già noto alle forze  dell’ordine.

L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari e i carabinieri hanno deciso di controllarlo. Alla vista dei militari, il 53enne ha tentato la fuga– all’apparenza inspiegabilmente – e ha scavalcato la ringhiera del balcone della propria abitazione al primo piano. I Carabinieri lo hanno visto, inseguito e bloccato.

LEGGI ANCHE  Spacciava in strada a Secondigliano: arrestato
sant’antonio abate
foto di repertorio

Ha preferito rischiare di essere arrestato per evasione piuttosto che essere trovato in casa. Perquisita l’abitazione, infatti, è stato rinvenuto e sequestrato più di un chilo di marijuana. Sequestrato anche un bilancino di precisione, la somma contante di 520 euro ritenuta provento del reato e materiale vario per il confezionamento della droga. Il 53enne è stato tradotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

A Napoli indagati i parenti di Samuele: aggredirono un poliziotto al funerale

L'aggressione a un agente della Polizia di Stato che stava riprendendo le esequie con una telecamera: avviso di conclusione indagine per alcuni parenti

Quindicenne di Pozzuoli muore in incidente lungo l’Aurelia

La giovane che viveva a Cecina in provincia di Livorno è morta in ospedale. Grave la mamma

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra

L'evento è dedicato al rap e si terrà sabato 8 ottobre.

Napoli aderisce al progetto delle Music City: il plauso di Fimi

Napoli aderisce al progetto delle Music City. FIMI accoglie con entusiasmo l'adesione della città di Napoli al programma internazionale delle Music City promosso da...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita