

foto da google
Caserta. A Presenzano scoppia lo scandalo proprio il giorno della vigilia di Natale, la sospensione del sacerdote don Gianfranco Roncone è risultata del tutto inaspettata alla comunità di credenti locali, soprattutto poiché il provvedimento è stato preso a causa delle indagini circa i presunti abusi sessuali sui minori che coinvolgono il parroco.
Negli ultimi giorni i Carabinieri hanno provveduto ad acquisire cellulari e pc e dall’esame dei supporti informatici sarebbero già emersi dettagli compromettenti. Non solo chat e messaggi, ma anche foto e video che ritrarrebbero il sacerdote con dei ragazzini. Ciò che emerge è inquietante: il parroco, tra silenzi e denaro, avrebbe nascosto un giro di baby-squillo, composto da ragazzi giovanissimi costretti a compiacerlo.
Torre Annunziuata - Un insolito carico a bordo di una bicicletta elettrica ha tradito un… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Due giorni di segregazione, percosse e terrore psicologico, perpetrati anche di fronte… Leggi tutto
Le stelle di questo venerdì 14 agosto dipingono un cielo ricco di sfumature, dove la… Leggi tutto
Monza ha sondato Cyril Ngonge (proprietà Napoli) per l'attacco e ha riaperto il dossier Kristjan… Leggi tutto
La Juve Stabia sarebbe vicina a chiudere per Federico Artioli con un contratto triennale, ma… Leggi tutto
Il Chelsea avrebbe dato il via libera per la cessione di Benoît Badiashile: si ragiona… Leggi tutto