Mara Carfagna ricoverata per polmonite ma non è covid

La deputata di Forza Italia, Mara Carfagna, ricoverata per polmonite ma non è covid.

Si trova ricoverata da mercoledì in ospedale, per tutti gli accertamenti del caso, la deputata salernitana del partito di Forza Italia, Mara Carfagna. La vicepresidente della Camera è stata trasferita presso un ospedale romano per tutti i controlli necessari.

Dal partito di Silvio Berlusconi, comunque, fanno sapere che la polmonite diagnosticata alla parlamentare non è dovuta ad un contagio da Covid. Le sue condizioni di salute, comunque, sono buone.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Cassino, morto infermiere di Sarno ustionato nell’esplosione della palazzina

L'uomo di 54 anni è deceduto dopo aver riportato gravi ustioni in un’esplosione causata probabilmente… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 11:13

Nasce Focus Flegreo: un comitato tecnico per affrontare l’emergenza bradisismica e rilanciare il territorio

Un gruppo multidisciplinare di esperti e funzionari pubblici si unisce per superare gli ostacoli burocratici… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 10:58

Meteo Napoli e Campania oggi 29 agosto: ancora caldo intenso, temperature fino a 37 gradi

Napoli - È ancora una giornata di piena estate quella di sabato 29 agosto 2026… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 10:05

Sant’Arpino, trovato con oltre 200 volatili protetti in casa: denunciato

Sant’Arpino - Detenzione illecita di fauna protetta: è questa l’accusa mossa al responsabile di una… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 09:54