Gattuso schiera un Napoli a due facce con un centrocampo duttile e le tre punte. LE FORMAZIONI

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gattuso sceglie un Napoli a due facce per la gara in Olanda che può valere il passaggio al turno successivo di Europa League. La squadra azzurra battendo l’Az Alkmaar, già stasera otterrebbe la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. E per questo che il tecnico è andato sul sicuro con pochi cambi in formazione.

PUBBLICITA

AZ ALKMAAR (4-3-3)
1 Bizot; 2 Svensson; 3 Hatzidiakos, 15 Martins Indi, 5 Wijndal; 6 Midtsjo, 10 de Wit, 8 Koopmeiners; 7 Stengs, 28 Guomundsson, 11 Karlsson.
A disposizione: 16 Verhulst, 9 Boadu, 14 Druijf, 17 Aboukhlal, 18 Evjen, 24 Reijnders, 22 Letschert, 26 Sugawara, 27 Leeuwin, 55 Reus. All. Arne Slot.
NAPOLI (4-3-3)
25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 8 Fabian Ruiz, 5 Bakayoko, 20 Zielinski; 21 Politano, 14 Mertens, 24 Insigne.
A disposizione: 1 Meret, 4 Demme, 6 Mario Rui, 7 Elmas, 11 Lozano, 37 Petagna, 44 Manolas, 68 Lobotka. All. Gattuso.
ARBITRO: Buquet (Fra).


Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...