

foto di cronache della campania
“La morte di Modesto Iannattone, nostro stimatissimo collega, dirigente medico del 118 presso il Saut di Teano ed ora responsabile dell’Unita’ operativa di prevenzione del Distretto di Teano, nonche’ referente sindacale Saues dell’area Prevenzione di Caserta, e’ intollerabile: e’ l’ennesimo inaccettabile decesso che va ad aggiungersi alla lunga lista dei tantissimi medici e operatori sanitari che hanno perso la vita durante lo svolgimento della loro attivita’ di cura dei pazienti Covid”.
Lo ha dichiarato in una nota il presidente nazionale del Saues, Paolo Ficco esprimendo alla famiglia Iannattone “il piu’ commosso cordoglio per questa dolorosa scomparsa”. Ficco ha aggiunto: “Adesso, pero’, basta; le istituzioni garantiscano ai medici maggiore sicurezza sul luogo di lavoro. E che sia davvero la priorita’. Se, come purtroppo sta accadendo, continueranno ad ammalarsi sempre piu’ medici e infermieri, da chi saranno poi assistiti i cittadini?”.
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto