Covid, impennata di casi i provincia di Salerno

Pubblicato da
Condivid

Aumento dei positivi al Covid in Campania, così come i tamponi. Salerno città riscontra 40 nuovi casi, nell’agro nocerino undici casi riscontrati ad Angri

In provincia di Salerno l’andamento epidemiologico Covid 19 registra una forte impennata. Secondo i dati ufficiali diramati dall’Unità di crisi della Regione Campania, Salerno città in incremento di nuovi positivi dopo il resoconto di ieri. Sono 40 i tamponi riscontrati positivi al Coronavirus. Nell’Agro nocerino è ad Angri che si registra il maggior numero di positività nelle ultime 24 ore. Sono undici i tamponi emersi.

A Pagani sono otto i tamponi positivi al coronavirus, sette a Nocera Inferiore, sei a Scafati, tre a Nocera Superiore, due a Sarno, Sant’Egidio del Monte Albino e San Marzano sul Sarno. Un solo caso a Siano. Nessuna nuova positività a Castel San Giorgio, Corbara, Bracigliano, Roccapiemonte, San Valentino Torio e sono gli unici Comuni dell’Agro a non registrare nuovi casi di Coronavirus. Nella Valle dell’Irno sono 4 i casi riscontrati dall’unità regionale. Due nuovi casi a Baronissi e due a Mercato San Severino, mentre a Fisciano non si registrano nuovi casi.

A Cava de’ Tirreni incrementano i tamponi che ha dato esito positivo al Covid 19, sono undici. La città costiera di Vietri sul Mare riscontra due nuovi casi positivi al virus.


Pubblicato da