foto di repertorio
Sono, infatti, una ventina le persone risultate positive al Covid-19 tra anziani e operatori sanitari. Stando a cio’ che si apprende, nessuno dei contagiati presenta sintomi e le persone ospiti della struttura sono state poste in isolamento per salvaguardare gli altri anziani (alcuni dei quali sono ancora in attesa del risultato del tampone).
Dalla casa di riposo fanno sapere che sono sempre stati rispettati tutti i protocolli previsti e non si fanno ipotesi sull’inizio di quello che e’ un vero e proprio focolaio. Va detto che lavora nella struttura di via De Nicola anche l’assessore comunale con delega ai Lavori pubblici, Luisa Giordano, risultata positiva a inizio settimana e il cui contagio ha messo in allarme anche la giunta guidata dal sindaco Giovanni Palomba, i cui componenti sono rimasti in isolamento fino al risultato negativo dei test molecolari ai quali si sono sottoposti.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto