Tv

Positivo al covid anche il conduttore di X Factor

Pubblicato da
Condivid

Il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan ha annunciato sui social di essere risultato positivo.

 

“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato”. Cattelan potrebbe condurre da casa le puntate.

Ha fatto sapere che la moglie Ludovica Sauer e le figlie Nina e Olivia si stanno occupando di lui, ma a debita distanza. La moglie Ludovica Sauer gli prepara da mangiare e gli fa trovare il piatto fuori dalla porta. Mentre le sue bambine, Nina e Olivia, allietano la sua giornata facendo dei simpatici disegni per lui. Tripudi di cuoricini, la famiglia riunita e un dolcissimo: “Ti amo papà”. Queste sono state le parole di Cattelan:

“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”.

 


Pubblicato da
Tags: X factor