

I Carabinieri di Nocera Inferiore, coordinati dalla Procura della Repubblica locale, hanno fermato un uomo ritenuto responsabile di un tentato omicidio avvenuto lo scorso 25 aprile in un condominio di via Gramsci.
L’aggressione è stata brutale: l’indagato avrebbe colpito la vittima alla testa con una mazza, per poi esplodere sei colpi d’arma da fuoco contro il garage dell’uomo. Alla base del gesto, secondo le prime ipotesi investigative, ci sarebbe una lite condominiale.
I Carabinieri, dopo un’intensa attività di indagine, hanno rintracciato il fermato nell’abitazione della fidanzata a Castel San Giorgio. L’uomo si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La Procura di Nocera Inferiore precisa che questo episodio “non ha alcuna connessione” con altri fatti di cronaca nera avvenuti recentemente in zona, su cui i Carabinieri stanno comunque conducendo indagini separate.
Svolta nelle indagini della Squadra Mobile: mancano le telecamere nella zona del delitto, ma un… Leggi tutto
Dopo diversi mesi di utilizzo di una macchina isotonica, si può avvertire un movimento anomalo… Leggi tutto
Treccani Cultura racconta, attraverso la serie Onde, come gli italianismi abbiano varcato confini e culture.… Leggi tutto
Giovedì 29 ottobre il Centro Smile Dental di Napoli apre le porte alle famiglie per… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo completo di mercoledì 28 ottobre 2026, segno per segno, con l'analisi dei quattro… Leggi tutto
Grafton cerca un Senior Graphic Designer per un cliente ICT con sede a Napoli. Candidatura… Leggi tutto