Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Milan: confermata la positività di Pioli, il tecnico salta il Napoli

Pubblicato

il



 L’allenatore del Stefano è ancora al coronavirus e sarà il suo vice Giacomo Murelli a dirigere l’allenamento odierno, in programma alle 15.00 a Milanello.

Secondo quanto si apprende, nella giornata di sabato il tecnico rossonero si è sottopposto a due tipi diversi di tamponi: il rapido il cui esito è arrivato subito e il molecolare. Entrambi hanno dato purtroppo esito . resterà quindi in isolamento domiciliare, dalla società fanno sapere di non poter assolutamente fare previsioni sul suo rientro. Il protocollo prevede per soggetti positivi 10 giorni di quarantena dopodichè se il tampone risulta negativo può essere ‘liberato’. Il pertanto sarà senza il suo allenatore in panchina sicuramente per la prossima partita contro il Napoli in campionato, la speranza è di riaverlo per la gara contro il Lille in Europa League di giovedì 26 o per quella contro la Fiorentina in campionato del 29 novembre.

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Calcio Napoli

Il Napoli: ‘Falsa la notizia della lite Gattuso-calciatori’

Pubblicato

il

“Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento”. Lo scrive il Napoli su Twitter.

Continua a leggere

Le Notizie più lette