

E’ bufera social sulle frasi di Cabrini su Maradona che, secondo l’ex difensore della Juventus e della Nazionale “sarebbe ancora vivo se all’epoca fosse stato della Juve e non del Napoli”. Antonio Cabrini, campione del Mondo nel 1982 e per tredici stagioni punto di forza bianconero, sulla scomparsa del Pibe de oro è critico, scatenando il dibattito virtuale.
“Una leggenda vivente e un avversario gentiluomo che come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio – ha proseguito in un’intervista ad Anna Lo Calzo per l’emittente Irpinia Tv di Avellino – Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato”. E ancora: “Maradona in campo avrebbe potuto vincere una partita da solo e in un altro ambiente avrebbe potuto vincere anche quella della sua vita terminata troppo presto”, ha concluso Cabrini.
A Cabrini c’è chi ricorda “Jonathan Bachini, Adrian Mutu, Mark Iuliano, giocatori della #Juventus e di altre squadre che facevano uso di droga. Ma ogni occasione è buona per giudicare #Napoli” e chi pubblica la foto dei suoi festeggiamenti della coppa dei campioni vinta allo stadio Heysel.
Napoli si prepara ad accogliere la grande vela internazionale. È stato ufficializzato il programma delle… Leggi tutto
Ha tentato di rubare una bicicletta elettrica a Gianturco, ma è stato sorpreso dagli agenti… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande paura oggi,per una bambina di appena un anno colta da… Leggi tutto
San Cipriano Picentino – Nove lavoratori irretiti nella rete del lavoro nero su un totale di… Leggi tutto
Attraverso 100 opere, Ivano Nobile intende raccontare Napoli e la sua identità, unendo volti celebri… Leggi tutto
Le autorità hanno aumentato la presenza di forze dell'ordine in Piazza Garibaldi, un'area cruciale della… Leggi tutto