Napoli e Provincia

Caivano, famiglie evacuate a causa di un‘infiltrazione d’acqua nel sottosuolo

Pubblicato da
Condivid

Caivano, famiglie evacuate a causa di un‘infiltrazione d’acqua nel sottosuolo. Europa Verde:  “Tutto dovrebbe sistemarsi in tempi Brevi. Vigileremo sulla situazione.”

A Caivano, nel napoletano, le famiglie di uno stabile di via Atellana son state fatte sgomberare a causa delle condizioni instabili della struttura, instabilità provocata da delle infiltrazioni d’acqua nel sottosuolo.

“Su questa strada sono stati effettuati degli interventi alla rete fognaria e quindi molto probabilmente è stata rotta una conduttura la quale ha provocato delle infiltrazioni. Le famiglie sono state fatte evacuare ed ora sono ospitate da una struttura alberghiera del territorio. L’edificio è stato messo in sicurezza e sono già cominciati gli interventi di ripristino, quindi tutto dovrebbe tornare alla normalità in poco tempo. “- spiega Donato Falco di Europa Verde a Caivano.

“Seguiremo l’evolversi della vicenda” – dichiara il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli- “Abbiamo inviato una nota al Comune di Caivano per chiedere chiarimenti su questa vicenda e far sì che l’edificio possa essere ripristinato rapidamente e le famiglie possano ritornare nelle loro abitazioni in breve tempo”.


Pubblicato da
Tags: Caivano