Seguici sui Social

Napoli e Provincia

A Portici furti di pneumatici durante il coprifuoco

PUBBLICITA

Pubblicato

il

furto di pneumatici


A Portici furti di pneumatici durante il coprifuoco.

Non è servito il coprifuoco, né il fatto che Portici sia una cittadina con un efficiente vigilanza delle forze dell’ordine a sventare l’ennesimo furto di pneumatici. Una piaga che sembrava essere svanita, complice il lockdown e una minore circolazione di veicoli in strada invece continua purtroppo vessando crudelmente inermi cittadini che si accorgono del furto solo la mattina quando escono di casa per recarsi a lavoro.

LEGGI ANCHE  Terremoto in Croazia: 7 vittime accertate e sei persone salvate

Vittima questa volta il proprietario di una Fiat Panda parcheggiata in via Aldo Moro nella centralissima Portici, una via centrale e circondata da palazzi. Obbligatorio purtroppo per il malcapitato fare denuncia e affrontare la spesa non certo indifferente presso un gommista.

 Giorgio Kontovas


Continua a leggere
Pubblicità

Area Stabiese

S.Antonio Abate, 14enne in sella a scooter vede i carabinieri e scappa: inseguito e denunciato

Pubblicato

il

S.Antonio Abate, 14enne in sella a scooter vede i carabinieri e scappa: inseguito e denunciato

Ieri sera i carabinieri della compagnia di Castellammare di stabia hanno setacciato le strade di sant’antonio abate e di santa maria la carità. Durante le operazioni, i Carabinieri della stazione di sant’antonio abate hanno notato un ragazzo alla guida di uno scooter e gli hanno intimato l’alt. Il giovane, poi rivelatosi un 14enne incensurato del posto, non si è fermato ed è nato un inseguimento.

LEGGI ANCHE  Ottaviano, il Comune dona un giocattolo a tutti i bambini da 0 a dieci anni

I militari dell’arma lo hanno bloccato facilmente poco dopo. Lo scooter era già stato sottoposto a fermo amministrativo ed era senza l’assicurazione. Il 14enne – che non aveva mai conseguito la patente – è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, sanzionato per la violazione delle norme anti-contagio ed affidato ai genitori.

Continua a leggere

Le Notizie più lette