Tornano in piazza i commercianti di Ercolano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ercolano protesta in corso. Si sono radunati pacificamente i commercianti di Ercolano per protestare contro le restrizioni imposte dal Governo.

 

Hanno chiuso loro stavolta le loro attività e si sono radunati. Protestano contro le misure fortemente repressive che porteranno inevitabilmente molte attività al fallimento. Fallimento che i commercianti cercano di sventare con ogni mezzo.

Stamattina si sono radunati tutti in piazza Trieste esibendo striscioni e slogan. Ampia partecipazione sia dei commercianti che della collettività. La Polizia di Stato anche era presente numerosa insieme alla Polizia Municipale e ha bloccato al traffico veicolare l’adiacente Corso Italia.I manifestanti chiedono semplicemente la possibilità e libertà di poter lavorare liberamente.



     Giorgio Kontovas


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO