

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Annamaria Ortese, presso il complesso di edifici del lotto SC di Scampia, un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dietro un muretto, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 113 euro ed hanno rinvenuto, occultate nell’intercapedine del muro, 5 bustine contenenti eroina per il peso complessivo di 2 grammi circa e 6 bustine con 2 grammi circa di cocaina.
Marco Quotidiano, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto