Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Nuovi positivi nell’AZ Alkmaar, in bilico la sfida Europa League col Napoli

Pubblicato

il

positivi az alkmaar napoli


Nuovi positivi nella squadra olandese dell’AZ Alkmaar, in bilico la sfida Europa League col Napoli.

 

Casi di covid anche nell’AZ Alkmaar, la formazione olandese che dovra’ affrontare il Napoli, giovedi’ in Europa League. E’ stato lo stesso club a rendere noto che “sono state rilevate nuove infezioni di coronavirus all’interno del gruppo di giocatori”, senza pero’ precisare quanti siano e le identita’ dei contagiati. Ulteriori test sono in corso. Il club ha fatto sapere di essere in stretto contatto con l’Uefa. Venerdi’ scorso si erano gia’ verificati casi di contagio da covid per 4 giocatori della prima squadra, 2 della giovanile e 3 persone dello staff.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Maradona, una statua allo stadio: iniziativa di Marte Sport Live

Pubblicato

il

Maradona,statua,stadio
foto di repertorio

Maradona, la statua in città. L’iniziativa di Marte Sport Live è nata da un mandato ricevuto dall’azienda Rigione statue sacre.

Alla nota e storica trasmissione sportiva è stato chiesto di fare da tramite con istituzioni e città per la collocazione e l’iconografia di una statua in vetro resina che la Rigione ha intenzione di donare alla città. Marte sport live sta interpellando le istituzioni sulla collocazione e gli ascoltatori su quale icona scegliere per rappresentare Maradona nel modo più significativo possibile.

Nella trasmissione odierna in onda su Radio Marte sono emerse due volontà popolari: collocare la statua all’esterno dello stadio oppure di fronte alla stazione centrale. Al momento, la maggioranza vorrebbe veder rappresentato Diego nuovamente col pallone attaccato in testa o col pallone sul piede sinistro intento a calciare la punizione con la quale nell’85 il Napoli sconfisse la Juve (quella con Tacconi in porta per intenderci) o ancora qualcuno ha proposto il pallone sulla mano di D10s del gol con
L’Inghilterra.

Il sondaggio però non termina qui: domani Marte Sport Live continuerà ad accogliere i pareri istituzionali e popolari. Nel frattempo l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, intervenendo a Marte Sport Live ha preso a cuore l’iniziativa: “tra le diverse iniziative per il futuro, abbiamo anche avviato consultazioni e procedure per stabilire dove collocare la statua che raffigura Maradona”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette