Napoli Bellini Be Music


Be Music nasce dall’incontro tra Apogeo Records, il BeQuiet ed Upside Production. Dal 28 ottobre al 16 dicembre, il mercoledì sera l’appuntamento è al Piano Be per otto imperdibili eventi con protagonisti Lello Arena, Giovanni Block, Gnut, Lelio Morra, La Terza Classe, Bruno Bavota, Alessandro Castiglione trio. La rassegna terminerà con un Secret Concert.

 

 

Si rinnova il sodalizio tra Apogeo Records, Upside Production ed il collettivo BeQuiet per un’altra intensa stagione al Teatro Bellini di Napoli con i nomi più interessanti della scena musicale attuale.

Be Music nasce dall’incontro tra Apogeo Records, etichetta discografica nata nell’ambito del programma di recupero sociale “Rione Sanità, ieri, oggi e domani” de L’Altra Napoli ONLUS, il Be Quiet – il “movimento” napoletano più accreditato nell’ambito della canzone d’autore — ed Upside Production.
Dal 28 ottobre al 16 dicembre, il mercoledì sera l’appuntamento è al Piano Be per otto imperdibili eventi con protagonisti Lello Arena, Giovanni Block, Gnut, Lelio Morra, La Terza Classe, Bruno Bavota, Alessandro Castiglione trio. La rassegna terminerà con un Secret Concert.

Il sipario del Teatro Bellini si alzerà mercoledì 28 ottobre con il racconto musicale Le Metamorfosi di Nanni tratto dall’omonimo libro di Barbara Napolitano che ne ha riadattato il testo e curato la regia. Sul palco: Lello Arena, Giovanni Block, Giorgia Traselli, Massimo Andrei, Annarita Ferraro, Adriano Falivene.
La storia, con un tono leggero e scanzonato, parla della ricerca della felicità: nell’ostello di Zia Tita si incrociano le vicende di un mercante di storie, Nanni, e del suo contraltare, Ernesto, (interpretato da Lello Arena), un agente di commercio pragmatico e concreto. Attorno a loro, una carrellata di personaggi e momenti musicali funzionali alla storia; a tenere le fila dell’intero discorso, ci penserà il narratore Massimo Andrei.

LEGGI ANCHE  Valeri arbitra la Supercoppa tra Juventus e Napoli

Il programma:
• 28 ottobre – Le Metamorfosi di Nanni – di Barbara Napolitano
• 4 novembre – Lelio Morra: Canzoni e Tempi Andati
• 11 novembre – Gnut: Nun Te Ne Fà
• 18 novembre – La Terza Classe: Live at the Opera
• 25 novembre – Alessandro Castiglione: Original Song Trio
• 2 dicembre – Giovanni Block: Waiting for Baffone
• 9 dicembre – Bruno Bavota: Get Lost
• 16 dicembre –  Be Music Secret Concert

I biglietti sono acquistabili su Azzurro Service https://lnkfi.re/BeMusic
A causa delle recenti normative, i posti sono limitati. La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-covid19.


Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie

In Italia sfondato il muro dei 10mila casi giornalieri di positivi al Covid

Notizia Precedente

Positivo al Covid era in giro in autostrada invece che in isolamento: denunciato

Prossima Notizia

Altro Musica


Ti potrebbe interessare..