Incidente nella notte nel Casertano: muore 18enne, gravi tre amici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente nella notte nel Casertano: muore 18enne, gravi tre amici.

 

Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa notte in Via Occidentale a Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’auto sulla quale viaggiavano quattro giovani amici, si è ribaltata per motivi ancora da accertare.

Nello schianto è morto un ragazzo di 18 ani mentre il guidatore di 24 anni e latri due amici di 19 e 21 anni sono rimasti gravemente feriti. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine. I feriti, tutti di Castel Volturno, così come la giovane vittima, sono stati trasportati all’ospedale di Caserta.

    L’incidente si è verificato in via Occidentale a Castel Volturno. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano i quattro amici, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata, finendo fuori strada.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Incidente a Castel Volturno, Michele Cerrone è morto a 19 anni dopo tre giorni di agonia

    Incidente a Castel Volturno, Michele Cerrone è morto a 19 anni dopo tre giorni di agonia. Non ce l’ha fatta Michele Cerrone, il 19enne rimasto vittima di un incidente con la sua auto martedì scorso, a Castel Volturno. Michele era arrivato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di...

    Contagi in aumento: chiuso sportello per i migranti a Castel Volturno

    Contagi in aumento: chiuso sportello per i migranti a Castel Volturno. Una decisione presa per motivi precauzionali.   Castel Volturno, stando all’ultimo bollettino Asl aggiornato al 15 Settembre, conta attualmente 28 casi di Coronavirus: per questo motivo, in via del tutto precauzionale, i volontari del centro sociale Ex Canapificio di Caserta...

    CRONACA NAPOLI