Aveva preteso da un imprenditore edile, impegnato nella costruzione di alcuni appartamenti a Frattamaggiore, la somma di 70mila euro per continuare i lavori.
Raccolta la denuncia, i carabinieri hanno organizzato un servizio di osservazione e atteso che i due si incontrassero per la consegna del denaro. Davanti ad un bar di Frattamaggiore, la vittima ha corrisposto un “anticipo” di 2500 euro ed è in quel momento che sono scattate le manette.
Il 52enne è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Restituito il denaro.
Capri - Prosegue anche sull'isola di Capri l'attività di controllo della Polizia di Stato sulle… Leggi tutto
Napoli - Tre nuovi provvedimenti interdittivi antimafia sono stati adottati dal Prefetto di Napoli Michele… Leggi tutto
Napoli - Un banco di prova superato a pieni voti. La seconda regata preliminare dell'America's Cup… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
Napoli - Il futuro delle pedane installate sul lungomare di Napoli in occasione della regata… Leggi tutto
Quarto - La Villa Comunale Giovanni Paolo II trasformata, almeno in parte, in un’area di… Leggi tutto