Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Campania

Fosso Imperatore, Virginia La Mura (M5S): “Aperte indagini contro inquinatori, denunciare serve”

Pubblicato

in

virginia lamura


“Due anni fa presentammo denuncia contro ignoti per l’inquinamento del canale , uno dei principali del Sarno. Pochi giorni fa ci è arrivata la risposta: grazie alla denuncia i Carabinieri del NOE di Salerno hanno avviato indagini e hanno individuato possibili soggetti inquinatori permettendo così l’avvio delle procedure da parte dell’autorità giudiziaria”, così in una nota la senatrice del M5S sulle conseguenze della denuncia che presentó con le colleghe parlamentari Luisa Angrisani, Carmen Di Lauro e Virginia Villani.

“È un segno importante – continua La Mura – che dà speranza a tutti i cittadini e dimostra come denunciare sia fondamentale per dare impulso alle indagini e all’individuazione di chi inquina i nostri territori. Con la denuncia che presentammo ognuno fece la sua parte: oltre a noi parlamentari, denunciarono contro ignoti anche Comuni, enti locali, associazioni e comitati di cittadini. Essere parte attiva a difesa di tutti e contro chi inquina è fondamentale, non arrendiamoci!”.

Continua a leggere
Pubblicità

Ercolano

Manifestazione contro il lockdown a Ercolano

Pubblicato

in

manifestazione lockdown ercolano

Un centinaio di commercianti della zona centrale piazza Trieste e Corso Italia, zona centrale di Ercolano, ha manifestato in piazza Trieste contro le restrizioni imposte dall’ ultima ordinanza del presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca.

Grida di “liberta’” e slogan contro De Luca. Uno striscione e’ stato collocato al centro della piazza con la scritta “Vittime del complotto. Liberta’!”. A terra sono stati collocati lumini cimiteriali per simboleggiate la morte del commercio .Le luci dei negozi sono state spente, e lumini sono stati collocati anche davanti alle vetrine. “Non abbiamo ricevuto nessun indennizzo, e non ce la facciamo piu'”, ha detto una commerciante ai giornalisti.

Continua a leggere

Le Notizie più lette