

Un’infermiera dell’ospedale Cardarelli di Napoli vorrebbe tornare al lavoro dopo quasi 40 giorni di quarantena, ma la burocrazia la costringe a casa fino a quando non avra’ il dispositivo dell’Asl che certifichi l’avvenuta negativizzazione dei tamponi al Covid19.
E’ quanto denuncia la donna, di 42 anni, che ha scoperto di essere positiva al Covid lo scorso 9 settembre e da allora e’ chiusa in casa, in provincia di Napoli, insieme al marito ed ai quattro figli minorenni. Oltre a lei si sono ammalati anche il consorte e due dei figli, uno dei quali di soli 4 anni, ora tutti guariti.
Ma la chiave della liberta’ deve ancora arrivare con la certificazione dell’azienda sanitaria che annullera’ la quarantena e l’isolamento di tutta la famiglia.
Antonio Conte riflette sulle sue esperienze a Napoli e smentisce voci di un possibile ritorno… Leggi tutto
Bologna - 'Aiuto, basta, basta' sono le urla impresse in un video che circola sui… Leggi tutto
Battipaglia - Una notte di violenza si è trasformata in un dramma che ora tiene… Leggi tutto
Mentana - Momenti di paura in un circolo sportivo a Mentana per la fuoriuscita di… Leggi tutto
Un pomeriggio di sangue sulle strade del Casertano. Poco prima delle 14:00 di oggi, un… Leggi tutto
Tentativo di evasione sventato nelle prime ore della notte alla Casa Circondariale di Carinola. Intorno… Leggi tutto