I fatti del giorno

Covid: infermiera del Cardarelli guarita ma chiusa in casa per colpa della burocrazia

Pubblicato da
Redazione

Covid: infermiera del Cardarelli guarita ma chiusa in casa per colpa della burocrazia. Dopo 40 giorni di quarantena, e dopo essere guarita insieme alla famiglia manca ancora l’ok dell’Asl.

 

Un’infermiera dell’ospedale Cardarelli di Napoli vorrebbe tornare al lavoro dopo quasi 40 giorni di quarantena, ma la burocrazia la costringe a casa fino a quando non avra’ il dispositivo dell’Asl che certifichi l’avvenuta negativizzazione dei tamponi al Covid19.

E’ quanto denuncia la donna, di 42 anni, che ha scoperto di essere positiva al Covid lo scorso 9 settembre e da allora e’ chiusa in casa, in provincia di Napoli, insieme al marito ed ai quattro figli minorenni. Oltre a lei si sono ammalati anche il consorte e due dei figli, uno dei quali di soli 4 anni, ora tutti guariti.

Ma la chiave della liberta’ deve ancora arrivare con la certificazione dell’azienda sanitaria che annullera’ la quarantena e l’isolamento di tutta la famiglia.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Antonio Conte: «Due annate indimenticabili a Napoli»

Antonio Conte riflette sulle sue esperienze a Napoli e smentisce voci di un possibile ritorno… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 21:04

Un 43enne marocchino ammanettato dalla polizia muore durante l’intervento

Bologna - 'Aiuto, basta, basta' sono le urla impresse in un video che circola sui… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 20:50

Battipaglia, lite fuori dal bar finisce nel sangue: giovane accoltellato

Battipaglia - Una notte di violenza si è trasformata in un dramma che ora tiene… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 19:58

Esalazioni di cloro in piscina, 5 bimbi in gravi condizioni e 50 persone evacuate alle porte di Roma

Mentana - Momenti di paura in un circolo sportivo a Mentana per la fuoriuscita di… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 19:45

Scontro frontale sull’Appia nel Casertano: due morti e un ferito grave

Un pomeriggio di sangue sulle strade del Casertano. Poco prima delle 14:00 di oggi, un… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 19:40

Carinola, sventato nella notte un tentativo di evasione dal carcere: due detenuti fermati sul tetto

Tentativo di evasione sventato nelle prime ore della notte alla Casa Circondariale di Carinola. Intorno… Leggi tutto

19 Luglio 2026 - 19:17